IL Sympathy Group per Mauro De Mauro

Condividi con i tuoi Amici

Sabato 20 dicembre 2014 ore 9:30, a Palermo viale delle Magnolie n. 41, si è assistito ad un evento commemorativo in memoria di Mauro De Mauro, coraggioso giornalista de “L’Ora” fatto sparire dalla mafia il 16/09/1970.
Durante l’evento è stata apposta una targa sul preciso luogo in cui avvenne il triste fatto di mafia, oggi dietro quel muro corrisponde la sede nazionale di “Democrazia in Movimento” che è anche una delle sedi d’incontro di “Decidiamolo Insieme” un movimento politico locale molto attivo e sensibile a tematiche sociali e del territorio.
L’associazione “Decidiamolo Insieme” ha deciso di presenziare l’evento e di dare un proprio contributo e a tal proposito si è affidata all’esperienza dell’associazione Sympathy Group, che ha impreziosito l’evento con alcuni interventi musicali eseguiti dal maestro Giuseppe Zaami durante la scopertura della targa commemorativa.

Per ulteriori informazioni si rimanda in questo articolo http://www.loraquotidiano.it/2014/12/20/ora-una-lapide-ricorda-de-mauro-morto-alla-ricerca-della-verita_18126/

Per le consuete foto dell’evento su FB ci sembrava doveroso rimandare nella pagina dell’associazione Decidiamolo Insieme che ci ha coinvolto rendendoci partecipi all’evento cliccando QUI