11/04/2015 nel monumentale complesso di San Gaetano a Monreale si è svolto il “Concerto di Primavera – I edizione” del Sympathy Group per voci e pianoforte (elettronico), ospiti dell’attivissima Associazione Culturale “Mons Realis” il cui presidente è Angelo Granà.
il complesso monumentale di San Gaetano a Monreale è oggi una location che merita attenzione non solo per il valore storico dell’edifico, ma sopratutto perchè sede di eventi di grande rilievo culturale organizzati dall’associazione “Mons Realis” le cui affinità di vedute nel fare “rete” ha trovato nella nostra associazione una perfetta sintonia.
Il Sympathy Group nella persona del suo presidente Antonella Urso e vice presidente Giusi Arini ringraziano l’associazione “Mons Realis” e il suo presidente Angelo Granà per la collaborazione che è nata in occasione di questo evento. Nell’intenzione di voler dare un seguito negli anni a venire non a caso il Sympathy ha sin da subito intitolato la manifestazione specificando “I Edizione”.
Un numeroso e attento pubblico ha mostrato apprezzamento per tutto il concerto che a visto trattare il repertorio italiano del 900 e brani di operetta.
Come di consueto rimandiamo un link all’album fotografico nella nostra pagina Fan su Facebook CLICCA QUI
Per visionare un video dell’evento CLICCA QUI