Ensemble Sympathy Group a Monreale

Condividi con i tuoi Amici

Il 3 Gennaio 2016 presso la chiesa SS. Maria degli Agonizzanti di Monreale (PA) si è tenuto un concerto per voci e orchestra della “Ensemble Sympathy Group”. Una meravigliosa location ricca di storia e opere d’arte si è gremita di tanto e caloroso pubblico che ha voluto mostrare il proprio affetto verso l’associazione “Sympathy Group” e l’associazione amica “Mons Realis” che si è prodigata per la riuscita dell’evento.

Dicevamo un concerto per voci e orchestra che ha visto il debutto della nuova formazione dell’Ensemble Sympathy Group, voluta fortemente del presidente e soprano Antonella Urso e dal vice presidente e soprano Giusi Arini.

Un organico composto da Gioele Rosato al violino, da Manlio Tolomeo al violino, da Claudio Carrabino alla viola, da Federico Immesi al violoncello, da Cristiano Valenti al contrabasso e dal maestro Giovanni Zappulla alla tastiera, il concerto ha visto l’intervento di Armando Tantino alla chitarra.

L’evento è stato presentato con la consueta e abile maestria da Dorotea Inzinsola che si è presa cura di fornire brevi e interessanti cenni sulla location.

Riportiamo qui si seguito il link del pieghevole in pdf fornito al pubblico in sala CLICCA QUI

e come di consueto l’album di riferimento dell’evento sulla nostra pagina fan di FB CLICCA QUI