Sabato 10/12/2016 nella splendida cornice di Palazzo Pantelleria il Sympathy Group si è esibito nel concerto denominato “il Sympathy nel Mondo” a favore dei propri Associati e Amici vicini all’Associazione. Il vasto repertorio eseguito ha voluto creare un viaggio immaginario intorno al mondo con delle meravigliose melodie. “Siamo davvero molto contenti” dichiara Antonella Urso il presidente dell’Associazione “Sympathy Group”; e continua “i complimenti manifestati dal nostro affezionato pubblico a fine concerto ci danno prova che l’Ensemble Sympathy Group e le sue voci hanno dato vita ad un momento intenso di grande emozione in sala.”
L’organico orchestrale composto dal Maestro Giovanni Zappulla alle tastiere, Gioele Rosato al violino, il Maestro Antonio Bajardi al violino, Manlio Tolomeo al violino, Emanuela Amoroso alla viola, Federico Immesi al violoncello, Cristiano Valenti al contrabasso e il bravo Armando Tantino alla chitarra classica, le voci dei soprani Giusy Arini e Antonella Urso e del tenore Paolo Lo Biundo.
Mai titolo di un nostro concerto è stato cosi azzeccato in virtù dell’annuncio dato con orgoglio dall’impeccabile presentatrice Dorotea Loredana Inzinsola che a fine concerto ha comunicato la partenza in tournée per la Cina della nostra Giusy Arini vice presidente dell’Associazione. Tutto il Sympathy Group le fa tanti auguri e l’attendiamo al suo rientro per il nuovo anno. Ringraziamo l’arch. Giuseppe Verde dell’Università di Palermo per i preziosi contributi storici e architettonici a inizio concerto, la bravissima Miranda Monfort per il suo prezioso contributo fotografico nel documentare l’evento, il dott. Giuseppe Varvaro per la location di Palazzo Pantelleria, il nostro socio sostenitore, il Poliambulatorio APO di Monreale del Dott. Salvatore Orlando, e il nostro sponsor della serata l’Enoteca Wine Bistrot Arco Antico di Palermo dei fratelli La Venia in corso Calatafimi, 771. Si ringraziano tutti i nostri Associati e Fan che ci seguono.
Come di consueto nella nostra pagina fan di FaceBook è possibile visionare l’album dell’evento (CLICCA QUI)