IL 28 Maggio 2016 presso il Palazzo Alliata di Villafranca di Palermo si è svolto un evento solidale a scopo di beneficenza per il “Boccone del Povero”. Organizzatrici dell’evento Fedora Puma e la Dott.ssa Patrizia Potestio che hanno chiamato a raccolta diversi artisti e la nostra associazione culturale che da tempo opera nel territorio palermitano e non solo.
Il Sympathy Group ha voluto dare il proprio contributo alla nobile iniziativa partecipando attivamente con il Maestro Giovanni Zappulla che per tutto l’evento ha saputo dare prova di una instancabile energia e ancora con il soprano Antonella Urso e Giusy Arini.
Piace evidenziare che l’evento ha visto la partecipazione del baritono di fama internazionale Francesco Puma, e del maestro compositore Franco Caliò.
Fra gli artisti intervenuti anche il soprano Susanna La Fiura e il basso Marco Tinnirello accompagnati dal Maestro Giovanni Zappulla.
La serata si è alternata tra musica e momenti teatrali e ha visto la partecipazione di Francesca Laviosa, Marta Franceschelli, Sara Calvario e Giuditta Vasile.
La conduzione dell’evento è stata affidata a Giuditta Vasile e Claudio Rictus Zappalà.
Enigmatiche e suggestive le meravigliose opere pittoriche dell’artista Giovanni Puma, esposte per l’occasione intorno alla sala dei musici, arricchendo ancor di più l’evento emozionante.
Ringraziamenti all’associazione P.A.V. Palazzo Alliata di Villafranca.
Come di consueto e a scopo documentario è possibile raggiungere nella nostra pagina FaceBook un album dell’evento (CLICCA QUI)